Termini e condizioni

Premessa

L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.accordiniwineclub.com sono regolate da quanto esposto in questa sezione e in particolare alla seguente voce “Contratto di Vendita”.

I prodotti acquistati su www.accordiniwineclub.com sono venduti direttamente da Azienda Agricola Accordini Stefano di Accordini Giacomo e Filippi Eleonora Società Agricola S.S. con sede legale in Loc. Camparol, 10 – 37022 Fumane (VR) – P. Iva 03065450235

Per qualsiasi informazione potrete contattare www.accordiniwineclub.com scrivendo agli indirizzi e-mail “visit@accordinistefano.com” oppure attraverso l’apposito link “Contatti” che trovate a lato della pagina.

Precisiamo che il venditore “Azienda Agricola Accordini Stefano S.S.” offre in vendita, su www.accordiniwineclub.com il proprio prodotto e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti che siano “Consumatori Finali”.

Il seguente “Contratto di Vendita” regola esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti in vendita su www.accordiniwineclub.com.

Contratto di Vendita

Quando l’utente (di seguito anche indicato come “cliente”) effettua un ordine automaticamente accetta la Premessa sopraelencata delle presenti Condizioni di Vendita e il seguente Contratto di Vendita con “Azienda Agricola Accordini Stefano S.S. (di seguito anche indicato come “venditore”) che gestisce i pagamenti.

Il sistema, a ordine ricevuto, invierà una e-mail di conferma: questa e-mail sarà solo una conferma della ricezione e non assicurerà l’accettazione dell’iscrizione. Il contratto non sarà concluso finché non vi invieremo la conferma via e-mail che l’iscrizione che avete richiesto è stata accettata.

a) Requisiti obbligatori

Per poter diventare cliente, e quindi effettuare l’iscrizione al nostro Wine Club, l’utente dichiara di possedere i seguenti requisiti minimi obbligatori:

Essere un “Consumatore Finale”

Avere un’età di almeno 18 anni

Possedere e fornire un indirizzo e-mail valido

Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti

Possedere un conto PayPal Verificato, oppure un conto corrente bancario per procedere con il pagamento dell’iscrizione stessa

b) Prezzi

I prezzi presentati sono ad esclusione di IVA (22%) che vi verrà aggiunta al momento della conferma dell’iscrizione prima di procedere con il relativo pagamento

c) Pagamenti

www.accordiniwineclub.com  accetta i seguenti metodi di pagamento:

Circuito Paypal

Bonifico bancario

d) Procedura d’acquisto

Per concludere il contratto di acquisto su www.accordiniwineclub.com, il cliente dovrà compilare il modulo d’iscrizione in formato elettronico il quale verrà trasmesso in automatico al sistema. Riceverete una conferma di avvenuta iscrizione tramite email.

Prima di procedere con l’iscrizione e concludere la procedura di acquisto, il cliente dovrà dichiarare di aver letto attentamente e accettato le Condizioni di Vendita qui illustrate e la Privacy Policy: senza tale conferma attraverso la spunta dell’apposita casella l’ordine non verrà preso in esame.

Spedizione, consegna dei prodotti

www.accordiniwineclub.com spedisce i propri prodotti, ove compresi nel piano acquistato dal cliente, con l’affidabile servizio offerto dal Corriere GLS oppure DHL in base al Paese di destinazione: quando si utilizzano questi corrieri,  tutte le spedizioni, in Italia e nel mondo, sono tracciabili. Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di spedizione, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.

Invitiamo il cliente a contattarci per qualsiasi informazione sui tempi di consegna.

I tempi di spedizione possono variare in base alla disponibilità e le eventuali previsioni relative ai tempi di consegna sono puramente indicative.

Gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile: i tempi di consegna dipendono dall’orario di ricevimento dell’ordine.

Accettazione delle Condizioni di Vendita

Con la trasmissione del modulo d’iscrizione il cliente conferma di aver preso visione ed accettare le presenti Condizioni di Vendita e la relativa Privacy Policy.

www.accordiniwineclub.com potrà cambiare le Condizioni di Vendita in qualunque momento: sarà nostra premura inviare una e-mail agli utenti quando ciò dovesse accadere per informarli, ma invitiamo tutti i clienti a prendere visione della presente sezione periodicamente per controllare eventuali cambiamenti.

Italiano